Piqué ha festeggiato la vittoria nel Clásico con tre bottiglie di vino da 5.300 euro
Barcellona padrone della Liga. Il club catalano ha vinto il Clasico contro il Real Madrid e ora si trova a 14 punti dai rivali blancos e 9 dall'Atletico Madrid. La squadra di Ernesto Valverde ha dichiarato la sua figa con la vittoria del Santiago Bernabeu e adesso solo i culé possono perdere questo campionato.
Oltre alle super prestazioni di Lionel Messi, Sergio Busquets e Luis Suarez, c'è da registrare la solita gara gagliarda di Gerard Piqué, che quando vede il Real Madrid diventa come un toro nelle strade di Pamplona.

Piqué festeggia con tre bottiglie di vino da 5300 euro
Il centrale difensivo ha celebrato nel migliore modo possibile la vittoria del Barcellona al Santiago Bernabéu per 0-3 contro il Real Madrid: Piquè ha postato un'immagine sul suo profilo ufficiale di Instagram con tre bottiglie di vino del valore di circa 5.300 euro: "Il giorno lo merita … # classico #friends". Secondo il sito specializzato Vivino, il Domaine du Comte Liger-Belair Il Romanee Grand Cru Monopole 2008 ha un prezzo stimato di 3.360 euro, il Château Latour Grand Vin Pauillac Premier Grand Cru Classé 2000 ha vale 1.495 euro e il Vega Sicilia Cosecha 1996 " Único si attesta sui 479 euro. Una bevuta di un certo livello, insomma.
Messi regala l'assist senza una scarpa
Nell'azione del terzo goal al Bernabeu il numero 10 del Barcellona si è espresso senza la scarpa sinistra e ha regalato l'assist ad Aleix Vidal proprio con quel piede. Lionel Messi non finisce mai di stupire e ora regala magie anche senza scarpe. Fenomeno.