video suggerito
video suggerito

Pinilla: “Il mio futuro? Sto bene a Cagliari” (VIDEO)

La doppietta alla Fiorentina ha fatto esplodere i tifosi all’esterno dello stadio. E c’è stato chi ha ripreso il gol su rigore dall’alto di un palazzo.
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
pinilla attaccante del cagliari

Una doppietta micidiale che ha schiantato la Fiorentina e ha fatto esultare i tifosi che, all'esterno dello stadio di Quartu Sant'Elena, hanno ‘assistito' alla gara muniti di radioline oppure arrampicati su qualche palazzo pur di perdersi la sfida coi viola. E così, dopo il rigore calciato dall'attaccante, sono esplosi in strada al segnale (l'urlo di gioia) arrivato dall'alto di un edificio da un tifoso che, col telefonino, ha ripreso l'esecuzione del penalty. Mauricio Pinilla è stato il protagonista di giornata: "Dispiace per il pubblico, perché questo stadio dovrebbe essere pieno ogni domenica. Siamo stati penalizzati per tante cose ma è meglio non parlarne – afferma a SkySport -. Stiamo dimostrando in campo il nostro orgoglio. Siamo una famiglia più che una squadra, questo per tutta la Sardegna. I miei gol? Sono contento di essere tornato a segnare in un momento importante per la squadra. Siamo quasi salvi e stiamo raggiungendo il nostro traguardo nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto".

Poi, riferimento al suo futuro con la maglia dei sardi.

Ho lavorato tanto nell'ultimo periodo, mi sono guadagnato la maglia da titolare e ho dimostrato di essere al cento percento. Per il mio futuro spero di tornare a essere importante come l'anno scorso. Ho firmato un contratto di tre anni, sono felice in Sardegna. La società e i compagni mi hanno dato tanto e non ho intenzione di muovermi da qui.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views