Pierlugi Pardo si commuove in diretta dopo la morte del padre
Pierluigi Pardo è uno dei telecronisti più bravi e più apprezzati del panorama televisivo italiano, da anni conduce ‘Tiki Taka’ su Italia 1, un programma che gli ha dato grande popolarità che è aumentata dopo il Mondiale di Russia, in cui è stato contemporaneamente telecronista e conduttore di un altro programma di approfondimento, che ha fatto ascolti record. Di partite importanti ne ha commentate tantissime in carriera il giornalista romano, che di sicuro però non dimenticherà mai quella tra Sampdoria e Inter. Perché a Marassi Pardo si è presentato pochi giorni dopo la morte del suo papà.
Sono stati giorni molto complicati per il giornalista di Mediaset e di Dazn che giovedì scorso con un post molto toccante ha annunciato che il padre, Leo, è morto. Molto bella la foto in bianco e nero pubblicata in cui si vede un piccolo Pardo in braccio al papà, bella anche la frase a corredo. A Marassi Pierluigi Pardo si è presentato lo stesso, letteralmente con la morte del cuore, facile immaginare che abbia pensato al papà prima e magari anche durante la telecronaca, fatta con al fianco l’amico Hernan Crespo, e certamente avrà dedicato la telecronaca al papà che non c’è più.

Nel dopo partita di Sampdoria-Inter, quando era anche finito il tempo delle interviste, Diletta Leotta, altro volto di Dazn, ha voluto pubblicamente dedicare un pensiero al collega Pardo applaudendolo e ringraziandolo per la sua grande professionalità, vistasi ancora una volta e più di mille altre volte in questa telecronaca effettuata in una settimana a dir poco complicata e realizzata dopo delle giornate che non dimenticherà mai. Il telecronista in quel momento ha senza dubbio fatto vedere a tutti, spettatori inclusi, la sua tristezza, il suo dispiacere e dopo le parole pronunciate dalla Leotta si è commosso.