2 CONDIVISIONI

Pezzella raggiunge in ritiro l’Argentina, la security non lo riconosce

Il difensore della Fiorentina, per la prima volta convocato in nazionale, è stato bloccato fuori dal centro sportivo di Ezeiza ed ha dovuto mostrare il proprio documento per convincere la security.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Il difensore della Fiorentina German Pezzella nei giorni scorsi è stato convocato per la prima volta in nazionale. Ma quando si è presentato nel centro sportivo di Ezeiza, non è stato riconosciuto dalla security che non pensava che lui fosse un calciatore della nazionale dell’Argentina. Il ventiseienne ex Betis per raggiungere i compagni in ritiro ha avuto bisogno di mostrare i suoi documenti.

Immagine

Pezzella, la security lo stoppa nel centro federale

A ventisei anni dopo un’ottima annata al Betis e un buon inizio in Serie A con la Fiorentina German Pezzella ha ottenuto la prima convocazione in nazionale dal c.t. Jorge Sampaoli, tra l’altro per due fondamentali partite delle Qualificazioni ai Mondiali. Pezzella, volato dall’Italia al SudAmerica, è arrivato a Ezeiza ed ha cercato di entrare nel ritiro dove c’erano già Messi e Dybala.

Come riferisce ‘Fox Sports Argentina’ però il difensore ha avuto grossi problemi ad entrare al centro sportivo perché non è stato riconosciuto dalla Security. Pezzella in un primo momento è stato scambiato per un giocatore della nazionale Under 20, buon per lui che evidentemente sembra molto più giovane. Il difensore viola ha dovuto mostrare la sua carta d’identità per entrare.

L’Argentina cerca la Qualificazione a Russia 2018

L’albiceleste si gioca tutto nelle ultime due partite di Qualificazione ai Mondiali di Russia. Il Brasile è qualificato da tempo, Colombia e Uruguay sono a un passo dal traguardo e potrebbero raggiungerlo già in questa settimana e di fatto con un turno d’anticipo. Cile, Argentina e Perù si giocano, a meno di clamorose rimonte di Ecuador e Paraguay, il quarto e il quinto posto, che però dà l’accesso ‘solo’ al playoff. Il Commissario Tecnico Sampaoli, il terzo in queste Qualificazioni, è ancora imbattuto ma ha steccato nelle due partite ufficiali con due pareggi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views