video suggerito
video suggerito

Petrachi, ds Torino: per Ogbonna non abbiamo ancora chiuso con la Juve

Improvvisa frenata da parte del club granata per una trattativa già avanzata. Probabilmente per cercare di alzare il prezzo del difensore in una eventuale asta.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
angelo ogbonna

Alla fine si farà ma al momento la Juventus deve fare i conti con i pensieri che attraversano la mente di Urbano Cairo, presidente del Torino, con cui si sta provando a definire l'affare Ogbonna. i campioni d'Italia sono scatenati: Tevez e Llorrente sono stati ufficializzati e presentati, adesso il colpo in difesa porterebbe il nome del difensore granta. Per il quale sembrava essere arrivati ai dettagli. Ma la trattativa è ancora in bilico. "Con la Juventus – ha detto Gianluca Petrachi, ds del Torino – non abbiamo ancora raggiunto l'accordo e nelle ultime ore ci sono arrivate altre offerte". Petrachi non esclude neppure che l'affare salti, "se le offerte non saranno congrue: non siamo obbligati a cedere Ogbonna".
Intanto, sembra essere arrivata la conferma di Cerci: "Cairo – ha spiegato il ds granata – ha voluto investire fortemente sul suo cartellino, e lo ha fatto con l'intenzione di non cederlo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views