14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Petkovic: “Spero in un passo falso di Juve e Napoli”

La sentenza sul Napoli ha riaperto i giochi in vetta alla classifica. Il tecnico, però, pensa solo alla gara contro il Palermo.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
il tecnico della lazio

La sentenza della Corte di Giustizia della Federazione ha rimescolato le carte e (ri)equilibrato i rapporti di forza in cima alla classifica di Serie A. Juve a un passo, ma adesso la Lazio sente il fiato sul collo del Napoli. Petkovic ostante tranquillità e rilancia: "Forse per gli esterni la Lazio correva a fari spenti, ma per noi la luce era sempre accesa. Ora abbiamo due squadre davanti a noi che da sole possono decidere il campionato. Noi possiamo soltanto continuare così e sperare in un passo falso". Alla vigilia della trasferta di Palermo, il tecnico mette la barra a dritta e traccia la rotta. "Anche Juve, Napoli e Inter hanno gli stessi obblighi e doveri – afferma il bosniaco -. In tutte le partite serve la testa, ci saranno alti e bassi, ma conta la mentalità ed entrare in partita con l'approccio giusto e dominare".

Riflettori puntati sul match di domani al Barbera.

Il Palermo è un avversario non facile, molto motivato e con l'obbligo di fare punti. Dobbiamo andare oltre al 100% per vincere questa partita.

Per la trasferta di domani Gonzalez e Klose sono in forte dubbio. Il forfait è dietro l'angolo.

Il primo passo sarà di vedere chi può presentarsi in allenamento e anche chi può finirlo.

Infine, una riflessione sulla restituzione dei 2 punti al Napoli e l'assoluzione di Grava e Cannavaro nel processo d'appello al calcioscommesse.

Si è deciso così vuol dire che non sono colpevoli. Per me soltanto chi è colpevole deve essere punito.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views