video suggerito
video suggerito

Petkovic: “La Lazio deve dare il 150% contro la Juve”

In attacco ci sarà Klose: “E’ recuperato, fisicamente sta bene. Adesso ci vuole anche da parte sua motivazione, dare tutto quanto e dimostrare di nuovo che è quell’attaccante che può fare la differenza”
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
il tecnico della lazio

Da un lato le ambizioni scudetto, dall'altro la necessità di far punti per l'Europa. In mezzo la caparbietà di Petkovic che spinge la Lazio all'impresa contro i bianconeri. "La Lazio deve dare il 150% per battere la Juventus. Se vinceremo contro la Juve, dopo si potrà rivedere la Lazio che gioca una volta a settimana e questo mi rende ottimista, ben sapendo che non dipenderà da noi ma da chi ci è davanti. Biancocelesti bestia nera in questo campionato per la squadra di Conte. "Abbiamo già messo questa Juve in difficoltà, abbiamo vinto una partita dove abbiamo visto una Juve forte e una Lazio che non molla mai".

La chiave del match? Semplice, semplice.

Dovremo avere un rendimento tanto sopra al 100% sperando che loro facciano meno del 100%, altrimenti è difficile per ogni squadra in Italia.

Ci sarà Klose, che in attacco è sempre una garanzia.

E' recuperato, fisicamente sta bene. Adesso ci vuole anche da parte sua motivazione, dare tutto quanto e dimostrare di nuovo che è quell'attaccante che può fare la differenza.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views