video suggerito
video suggerito

Petkovic: “Il Napoli è forte, ma noi vogliamo batterlo”

La Lazio, che ha perso le ultime due partite di campionato, con il Napoli nella gara di andata perse per 3-0.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
il tecnico della lazio vuole battere mazzarri, che all'andata vinse per 3-0!

Domani sera la Lazio si gioca una fetta importante del suo campionato. All’Olimpico arriva il Napoli, che nella gara di andata inflisse la prima sconfitta italiana a Petkovic. Contro gli azzurri, che non vincono in casa della Lazio dall’ottobre del 2008, Petkovic vuole riscattare le ultime due sconfitte subite per mano di Genoa e Chievo, che hanno allontanato i biancocelesti dalla prime posizioni. Floccari sostituirà Klose, Saha partirà dalla panchina, Candreva potrebbe prendere il posto di Hernanes.

Questo è un gioco e noi dobbiamo prenderlo come un gioco, come una possibilità di divertirci contro un avversario molto forte e che tutti valutano come prima alternativa alla Juventus. Noi vogliamo dimostrare che non siamo terzi, ma che siamo vicini a tutti quelli da vertice. Se vale mezza stagione? Si e no, vincendo ci darebbe la possibilità di avvicinarci alle prime due e anche agganciare i primi in classifica.

Petkovic, che ricorda bene la gara di andata, rispetta Hamsik e Cavani, ma non vuole basare la partita della Lazio su di loro. Il tecnico croato vuole vincere anche per i tifosi:

Io non preparo mai la tattica in base ai giocatori di altre squadre. Cerco il nostro gioco e anche le contromisure. Noi aspettiamo il Napoli dopo la sconfitta subita all’andata. Quella fu una partita strana. Lì dominammo nei primi venti minuti. Aspettiamo per dare una risposta alla nostra gente, spero siano in tanti domani e sappiamo che se vogliamo vincere dovremo dare più del 110 per cento.

L’allenatore della Lazio pensa in grande. Se domani i suoi ragazzi riusciranno a battere la squadra di Mazzarri potranno pensare ancora allo Scudetto:

Leggendo i giornali anche a me inizia a entrare nella testa che sono solo due le candidate per il titolo. Con la vittoria che abbiamo in mente di fare domani intendiamo cambiare questo pensiero e vogliamo far capire che ci siamo anche noi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views