video suggerito
video suggerito

Petkovic: “Il calciomercato è ancora lungo, spero che Hernanes resti”

Il tecnico della Lazio vuole iniziare l’anno vincendo la Supercoppa Italiana.
A cura di Alessio Morra
54 CONDIVISIONI
il tecnico della lazio non pensa al rinnovo

Vladimir Petkovic con la sua solita schiettezza ha parlato di calciomercato in conferenza stampa. Il tecnico della Lazio spera che Hernanes resti un suo giocatore; ma Petkovic, da uomo navigato, sa che con il mercato aperto tutto è possibile. Il tecnico croato vorrebbe ancora un paio di nuovi giocatori, ma prima di acquistare Lotito e Tare dovranno vendere almeno un paio di giocatori: “Hernanes è in vacanza, il mercato è aperto sempre ed è un incognita per chi arriva e chi parte. Io calcolo che Hernanes il 26 luglio sarà ancora con la squadra. Dobbiamo ancora fare qualche ritocco, se rimarranno tutti saremo troppi, qualcuno dovrà andare via e qualche altro arriverà.”

Vincere la Supercoppa – Un anno fa in molti dissero che Petkovic non sarebbe durato molto sulla panchina della Lazio. Il tecnico croato, invece, è stato uno degli allenatori più bravi di tutto il campionato. Petkovic, che ha portato a casa la Coppa Italia, punta alla Supercoppa Italiana:“Tornando a quanto si diceva 12 mesi fa rivedermi qui per il secondo anno di fila potrebbe sembrare una sorpresa a qualcuno, pochi mi davano credito. Noi partiamo con tante ambizioni e con voglia di stupire e fare sorprese, vivremo tutto gara dopo gare e dobbiamo essere migliori degli avversari. Ai ragazzi l’ho detto subito, non dobbiamo accontentarci mai. Voglio che la Lazio abbia una fame infinita, dobbiamo lavorare con sacrificio per migliorare e ottenere ancora di più. Puntiamo innanzitutto a vincere la Supercoppa.”

Rinnovo – Dopo la vittoria della Coppa Italia si era parlato di un prolungamento del contratto per Petkovic, che non si preoccupa del suo contratto, che scade a giugno 2014:“Io non penso al rinnovo, io devo confermare il lavoro svolto l’anno scorso, il resto arriverà da solo, di contratto si parlerà al momento opportuno, sino a giugno c’è tanto tempo.”

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views