Petkovic: “Contro l’Udinese potrebbe non giocare Hernanes”

Domani Lazio – Udinese chiuderà questa interminabile 14a giornata di Serie A. I biancocelesti, che avevano iniziato benissimo il campionato, ieri sono stati agganciati dalla Roma. Nella Capitale non si parla d’altro, ma al tecnico croato i risultati delle altre squadre non interessano. Piuttosto, Petkovic pensa a sfatare il tabù Udinese. La squadra friulana nelle ultime due stagioni per un punto ha strappato la qualificazione in Champions League alla Lazio. Petkovic sa già cosa deve fare la sua squadra nel match di domani:
Contro di loro non abbiamo una buona tradizione. Dobbiamo controllare Di Natale, ma soprattutto chi gli fa arrivare il pallone. Noi dobbiamo avere fame e competere con tutti. Nelle ultime giornate si è visto che neanche la Juve è imbattibile. Noi, non dobbiamo guardare troppo i risultati altrui, ma dobbiamo pensare a noi stessi e fare una partita concreta. La squadra è pronta, in buona forma psicofisica. Vogliamo portare a case più punti possibili.”
La Lazio domani rischia di giocare senza Hernanes. Petkovic, che rischia di perdere anche Konko, ha detto che il brasiliano potrebbe partire dalla panchina:
Hernanes è circa al 60%, ci ho parlato e potrebbe andare in panchina.”