1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Petkovic alla Lazio: “Dovevamo osare di più”

La soddisfazione del tecnico laziale, Petkovic, si aggiunge ai complimenti per l’atmosfera allo Juventus Stadium.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
il tecnico della lazio

Lazio di ferro nella tana della Juventus. Il tecnico, Petkovic, è soddisfatto: il pareggio a Torino è un ottimo risultato, considerato il trend dei bianconeri in casa e che la squadra ha mostrato maggiore solidità difensiva. Una carezza in un pugno… ai microfoni di Sky l’allenatore non nasconde i lati negativi della prestazione.

Si, abbiamo preso un punto del quale sono contento, ma non ci sono state tantissime per tirare delle somme positive, perché abbiamo sofferto troppo quasi per tutta la partita.

Juventus arrembante, difficile tenerle testa.

Abbiamo qualche volta tentato di giocare, ma loro erano troppo forti anche con il pressing messo in campo per novanta minuti. E questo ci ha creato difficoltà.

Un pizzico di rammarico c’è.

Dovevamo crederci di più e tentare di più. Grazie anche al nostro portiere Marchetti, con la difesa che s’è mostrata abbastanza solida, abbiamo ottenuto un buon punto.

La chiosa è dedicata alle emozioni suscitate dallo Juventus Stadium. Dopo il derby dell’Olimpico, un’altra atmosfera da ricordare per Petkovic

E’ stato bellissimo, ambiente eccezionale. L’importante è avere stadi come quello di Torino, fatti su misura per il calcio, per gli spettatori perché è difficile nel calcio portare sempre tanta gente alla partita. Ma con un gioco più bello è possibile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views