Peter Crouch: La moglie, Abbey Clancy, è incinta
Grande fermento tra i tabloid inglesi dopo l'ennesimo rumor di color rosa: la moglie di Peter Crouch, Abbey Clancy, sarebbe in dolce attesa.
L'attaccante della nazionale inglese e del Tottenham è stato, in passato, al centro dell'ennesimo scandalo a luci rosse inglese, con i paparazzi che lo avrebbero pescato con una prostituta algerina; nonostante ciò, il The Sun è riuscito a scoprire, tramite il parrucchiere della moglie di Crouch, che la 24 enne modella è incinta, che avrebbe confessato proprio al parrucchiere, della sua scoperta dopo gli esiti dell'ecografia della dodicesima settimana.
E non è tutto, sembrerebbe che già si sappia il sesso del nuovo Crouch: si tratterebbe di un maschietto. Viste le circostanze, in Inghilterra è già partito il toto-nome per colui che potrebbe diventare l'erede, calcisticamente parlando, dell'attaccante della nazionale: come si chiamerà Crouch Junior?
La domanda è un'altra: siamo sicuri che, dopo lo scandalo che ha coinvolto Crouch, il piccolo della bella Abbey Clancy avrà lo stesso cognome del padre reale?
Giuseppe Senese