video suggerito
video suggerito

Peter Crouch: La moglie, Abbey Clancy, è incinta

La moglie di Peter Crouch, la modella Abbey Clancy, sarebbe incinta di un bambino, e in Inghilterra già si domandano: “Come si chiamerà?”
A cura di Giuseppe Senese
86 CONDIVISIONI
La moglie di Crouch, Abbey Clancy, sarebbe in cinta di un bambino.

Grande fermento tra i tabloid inglesi dopo l'ennesimo rumor di color rosa: la moglie di Peter Crouch, Abbey Clancy, sarebbe in dolce attesa.

L'attaccante della nazionale inglese e del Tottenham è stato, in passato, al centro dell'ennesimo scandalo a luci rosse inglese, con i paparazzi che lo avrebbero pescato con una prostituta algerina; nonostante ciò, il The Sun è riuscito a scoprire, tramite il parrucchiere della moglie di Crouch, che la 24 enne modella è incinta, che avrebbe confessato proprio al parrucchiere, della sua scoperta dopo gli esiti dell'ecografia della dodicesima settimana.

E non è tutto, sembrerebbe che già si sappia il sesso del nuovo Crouch: si tratterebbe di un maschietto. Viste le circostanze, in Inghilterra è già partito il toto-nome per colui che potrebbe diventare l'erede, calcisticamente parlando, dell'attaccante della nazionale: come si chiamerà Crouch Junior?

La domanda è un'altra: siamo sicuri che, dopo lo scandalo che ha coinvolto Crouch, il piccolo della bella Abbey Clancy avrà lo stesso cognome del padre reale?

Giuseppe Senese

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views