video suggerito
video suggerito

Peter Crouch è stato rapinato: i ladri hanno rubato i regali sotto l’albero di Natale

Peter Crouch era andato all’ospedale perchè temeva di avere la meningite. Era solo influenza. Al ritorno a casa ha trovato la sua casa svaligiata. I ladri hanno portato via oggetti per un valore di 120.000 euro.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
sotto l'albero

Lo Stoke City è una delle più antiche società al mondo. I ‘Potters’ fanno calcio dal 1863. Nella loro storia non hanno mai vinto nulla. Da quattro stagioni sono tornati in Premier League. Quest’anno i ‘Vasai' sono in Europa League, dopo aver brillantemente superato due turni preliminari, hanno passato anche il girone. Nei sedicesimi sfideranno il Valencia.

In Inghilterra, si sa, non c’è l’abitudine di andare in ritiro prima delle partite. Il problema non si pone nemmeno quando si va ad affrontare un avversario che dista pochi chilometri da casa. Peter Crouch, che sabato scorso aveva segnato il gol numero 99 in campionato contro il Wolverhampton, sperava di passare una serata tranquilla a casa con moglie e bimba. Invece l’attaccante inglese è finito in ospedale. Non si sentiva bene, il medico dello Stoke temeva avesse la meningite. Anche per questo sua moglie, Abigail Clancy, aveva portato la figlia da alcuni parenti. Il test ha avuto esito negativo. Per Crouch era solo influenza. Al ritorno casa l’ex centravanti di Tottenham e Liverpool e Abigail hanno avuto una bruttissima sorpresa. Perché la loro villa era stata svaligiata. Una banda di ladri rompendo un vetro della finestra della cucina sono entrati in casa ed hanno portato via: tutti i regali di Natale, piazzati già sotto l’albero, un Rolex, gioielli e dispositivi elettronici. Gli oggetti rubati hanno un valore di cerca centomila sterline (120.000 euro).

I tabloid si sono fiondati sulla notizia, e dopo aver ricordato che anche tanti calciatori del Liverpool e del Chelsea hanno subito rapine negli ultimi anni, hanno parlato con il solito amico beninformato che ha detto: ‘Non è un bel modo per preparare il Natale. Peter ed Abigail sono molto scossi’. La Polizia, che cerca testimoni, è convinta che i ladri siano stati disturbati da qualcosa, per questo hanno preso solo oggetti piccoli. A Crouch poteva andare peggio. Per Peter ed Abigail è la seconda rapina. Nel 2006 a Liverpool si presero anche la sua Aston Martin, l’auto di James Bond. Ieri sera lo Stoke ha perso 3-0 in casa del Manchester City di Mancini.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views