video suggerito
video suggerito

Pescara-Modena 3-1 e Juve Stabia-Crotone 2-2, doppio anticipo in Serie B

La formazione di Zeman è momentaneamente prima in classifica. A firmare la vittoria sono Immobile, Sansovini e Insigne grazie a una rete straordinaria dalla distanza.
A cura di Redazione Sport
39 CONDIVISIONI
Pescara-Modena 3-1 Serie B Lorenzo Insigne

Non si ferma il Pescara di Zdenek Zeman che, grazie al successo rimediato nell’anticipo del venerdì sera, ottiene momentaneamente la prima posizione in Serie B candidandosi seriamente alla promozione diretta. Ottimo il match disputato dalla compagine abruzzese allo stadio Adriatico, dove si è sbarazzata del Modena per 3-1 grazie alle reti del tridente offensivo composto da Immobile, Sansovini e Insigne.

Gara senza storia quella di ieri sera, sbloccata dopo appena 11’ dal giovane centravanti cresciuto nella Juventus con un preciso colpo di testa. Ottimo lo stacco di Immobile sul cross di Balzano, con il centravanti che realizza il sedicesimo gol in cadetteria. Poco prima del 20’ arriva anche il raddoppio firmato da Sansovini che sigla la sua dodicesima rete stagionale davanti al proprio pubblico. Sul finale della prima frazione arriva la rete ospite siglata da Di Gennaro, ma ad inizio ripresa un bellissimo gol di Insigne proietta la squadra di Zeman in vetta. Stupenda la realizzazione del talento di proprietà del Napoli che, dai venticinque metri, centra l’incrocio alla sinistra del portiere emiliano.

Nell’altro anticipo, quello disputato nel pomeriggio tra Juve Stabia e Crotone, soltanto una rete di Sau evita ai padroni di casa una clamorosa disfatta sul proprio campo. Al Menti di Castellammare sono inizialmente irriconoscibili gli uomini di Braglia contro i calabresi rigenerati dalla cura Drago, all'esordio da allenatore sulla panchina degli ospiti. A passare infatti in vantaggio è proprio il Crotone con Caetano nella prima frazione, mentre è lo stesso calciatore a siglare il raddoppio nella ripresa. La Juve Stabia sembra in ginocchio, ma nei minuti finali Danilevicius e Sau agguantano il pari e mettono in cassaforte un punto insperato per le vespe.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views