video suggerito
video suggerito

Pescara, grave infortunio per Filippo Melegoni: cosa si è fatto e quando tornerà in campo

Purtroppo i timori della vigilia hanno trovato conferma negli esami ufficiali. Grave infortunio per Filippo Melegoni, talento classe 1999 che milita nel Pescara. Il centrocampista ha rimediato infatti la rottura del crociato nel corso della sfida con la maglia della Nazionale azzurra Under 20 contro la Svizzera. Inevitabile dunque l’intervento chirurgico per il calciatore di proprietà dell’Atalanta che tornerà in campo solo nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

Purtroppo i timori della vigilia hanno trovato conferma negli esami ufficiali. Grave infortunio per Filippo Melegoni, talento classe 1999 che milita nel Pescara. Il centrocampista ha rimediato infatti la rottura del crociato nel corso della sfida con la maglia della Nazionale azzurra Under 20 contro la Svizzera. Inevitabile dunque l'intervento chirurgico per il calciatore di proprietà dell'Atalanta che tornerà in campo solo nella prossima stagione.

Immagine

Filippo Melegoni, grave infortunio. Cosa si è fatto e perché dovrà operarsi

Flippo Melegoni, ha rimediato un brutto infortunio lunedì scorso in occasione della sfida tra la Nazionale italiana Under 20 e la Svizzera. Le sensazioni non sono state positive, e il report degli esami ha confermato la gravità del problema fisico occorso al centrocampista. Il giocatore ha infatti riportato, come spiegato dallo staff medico del Pescara, la rottura del crociato anteriore del ginocchio. Nei prossimi giorni l'Atalanta, ovvero la società proprietaria del cartellino del classe 1999 provvederà a far sottoporre Filippo Melegoni ad un intervento chirurgico.

Quando tornerà in campo Filippo Melegoni, i tempi di recupero dopo l'infortunio

Una tegola per il calciatore e per il Pescara. Quando tornerà in campo Filippo Melegoni? Sono stati già resi noti i tempi di recupero per il giovane talento che tornerà sui campi di calcio tra 6 mesi. Una situazione che inevitabilmente chiude la sua prima stagione in maglia biancoceleste. A giugno scadrà il prestito di Melegoni che dunque tornerà all'Atalanta, il club proprietario del suo cartellino. Al momento è ancora presto per stabilire il futuro del ragazzo.

Chi è Filippo Melegoni, ennesimo prodotto delle Giovanili dell'Atalanta

Centrocampista duttile e dotato di notevole tecnica, Filippo Melegoni è l'ennesimo prodotto delle Giovanili dell'Atalanta. Dopo essersi in mostra con la maglia della Dea, che gli ha permesso di fare tutta la trafila nelle nazionali under azzurre, il classe 1999 che ha come modelli Zidane e Beckham, è stato girato al Pescara. Un'esperienza che gli ha permesso di mettere minuti importanti nelle gambe, con 13 presenze e un gol all'attivo.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views