video suggerito
video suggerito

Pescara, furia di Oddo contro Manaj: “Resta a casa, meglio un giovane della Primavera”

Contro la Roma il tecnico degli abruzzesi lascia a casa l’attaccante albanese per motivi disciplinare. “Non sto qui a dire cosa ha fatto, ma non doveva succedere. Chi sposa la causa è benvenuto, altrimenti no”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
50 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Oddo, si sa, non è certo uno che le manda a dire. E così l'ex-campione del mondo a Germania 2006 si è scagliato contro Rej Manaj nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. L'attaccante del Pescara, arrivato in prestito dall'Inter, è stato infatti messo fuori squadra e non parteciperà al match contro i giallorossi: se si tratterà di una decisione provvisoria o definitiva non è dato saperlo. Quel che è certo è che il calciatore deve averla davvero combinata grossa per spingere il tecnico biancoazzurro a metterlo fuori squadra.

"Rej Manaj è fuori per motivi disciplinari", ha tuonato Oddo in conferenza stampa, "Non sto qui a dire le cose di spogliatoio ma oggi è accaduta una cosa che non doveva capitare. Preferisco portare un ragazzo della Primavera rispetto a chi non si sa comportare. Chi sposa la causa è benvenuto in questo gruppo, altrimenti no", ha proseguito il tecnico abruzzese, che poi ha aggiunto: "Chi si comporta bene va avanti, chi non si comporta bene resta indietro. Contano i ragazzi che ci saranno domani, gli altri possono restare a casa".

Parole al vetriolo contro l'attaccante albanese in prestito dall'Inter. E dire che per il match contro la Roma ci saranno già diverse defezioni: out Aquilani, il grande ex del match, fermato dall'influenza; fuori gioco anche Bruno, che ha risentito di un problema durante l'allenamento di rifinitura, e Gyomber, che però rientrerà sicuramente già nel prossimo fine settimana. "Non siamo fortunati in questo momento dal punto di vista degli infortuni", ha spiegato ancora il tecnico Oddo, "ma prima o poi la fortuna girerà. La squadra vuole superare il momento difficile. Bahebeck è pronto e partirà dal primo minuto". Contro la Roma, dunque, una gara già in salita.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views