Pescara, furia di Oddo contro Manaj: “Resta a casa, meglio un giovane della Primavera”
Massimo Oddo, si sa, non è certo uno che le manda a dire. E così l'ex-campione del mondo a Germania 2006 si è scagliato contro Rej Manaj nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. L'attaccante del Pescara, arrivato in prestito dall'Inter, è stato infatti messo fuori squadra e non parteciperà al match contro i giallorossi: se si tratterà di una decisione provvisoria o definitiva non è dato saperlo. Quel che è certo è che il calciatore deve averla davvero combinata grossa per spingere il tecnico biancoazzurro a metterlo fuori squadra.
"Rej Manaj è fuori per motivi disciplinari", ha tuonato Oddo in conferenza stampa, "Non sto qui a dire le cose di spogliatoio ma oggi è accaduta una cosa che non doveva capitare. Preferisco portare un ragazzo della Primavera rispetto a chi non si sa comportare. Chi sposa la causa è benvenuto in questo gruppo, altrimenti no", ha proseguito il tecnico abruzzese, che poi ha aggiunto: "Chi si comporta bene va avanti, chi non si comporta bene resta indietro. Contano i ragazzi che ci saranno domani, gli altri possono restare a casa".
Parole al vetriolo contro l'attaccante albanese in prestito dall'Inter. E dire che per il match contro la Roma ci saranno già diverse defezioni: out Aquilani, il grande ex del match, fermato dall'influenza; fuori gioco anche Bruno, che ha risentito di un problema durante l'allenamento di rifinitura, e Gyomber, che però rientrerà sicuramente già nel prossimo fine settimana. "Non siamo fortunati in questo momento dal punto di vista degli infortuni", ha spiegato ancora il tecnico Oddo, "ma prima o poi la fortuna girerà. La squadra vuole superare il momento difficile. Bahebeck è pronto e partirà dal primo minuto". Contro la Roma, dunque, una gara già in salita.