8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara-Fiorentina, fantacalcio: voti e pagelle Gazzetta e Corsport 19a giornata

L’analisi in ottica Fantacalcio del recupero della 19a giornata Pescara-Fiorentina. Scopri il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport. Rassegna stampa.
A cura di Mirko Cafaro
8 CONDIVISIONI

Balzo in avanti della Fiorentina nel recupero della 19a giornata di campionato a Pescara. I viola si aggiudicano il match in extremis con un super-Tello, ancora una volta in grado di far la differenza con una doppietta (tre le reti stagionali). 2-1 il finale, maturato al 95′, dopo che era stato il pescarese Caprari, al 15′, a colpire a freddo grazie a un assist perfetto di Biraghi, bravo a premiare il suo inserimento centrale. Alla ripresa Paulo Sousa rimescola le carte: getta nella mischia Chiesa, al posto di Tomovic, e la partita cambia volto.

Immagine

Già al 9′ la Fiorentina potrebbe pareggiare: Ilicic colpisce l'incrocio dei pali e sulla respinta Babacar ribatte in porta, ma in posizione di evidente fuorigioco. I toscani prendono coraggio e prendono d'assedio la retroguardia avversaria. Per il gol è solo questione di tempo. E così al 68′ arriva la prima invenzione dello spagnolo Tello che regala il pari. Nel finale il raddoppio in pieno tempo di recupero ancora con l'ex Barcellona che lascia di ghiaccio il portiere Bizzarri. La Fiorentina sale così a 37 punti e aggancia il Milan al settimo posto, a due lunghezze dall'Atalanta e a tre dalla Lazio. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti della Gazzetta e del Corriere.

PESCARA-FIORENTINA Bizzarri (5 dalla Gazza e 5,5 dal Corriere), Zampano (5 e 5,5), Brugman (5,5 e sv), Crescenzi (6), Stendardo (6), Gyomber (5,5 e 6), Biraghi (6), Benali (6 e 5,5), Memushaj (6), Bruno (6), Kastanos (6 e sv), Bahebeck (5,5 e 6) Caprari (6,5); Sportiello (6), Tomovic (5), Chiesa (7), De Maio (4,5 e 5,5), Sanchez (5,5 e 6), Badelj (5,5 e 6), Cristoforo (6 e sv), Vecino (6 e 5,5), Maxi Olivera (5,5 e 6), Ilicic (5,5), Borja Valero (6 e 5,5), Babacar (5 e 5,5), Tello (7,5).

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views