video suggerito
video suggerito

Pescara-Cagliari 0-2, Sau: “Vittoria dedicata a Cellino”

Il bomber sardo, al primo anno in Serie A, è giunto in doppia cifra: 10 gol. Tifosi rossoblu seguono la partita e fanno il tifo nei pressi del carcere di Buocammino dov’è detenuto il presidente Cellino.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
marco sau del cagliari

Il Cagliari ottiene una vittoria pesante nel confronto salvezza contro il Pescara, esce tra gli applausi del pubblico e si sgancia dalla zona rossa della classifica. I sardi passano all'Adriatico grazie alla doppietta dell'attaccante Marco Sau che, al primo anno in Serie A, è arrivato in doppia cifra arrivando a quota 10. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui spicca il palo colpito da Weiss (espulso al 90′), i rossoblu passano in vantaggio nella ripresa. "E' stata la doppietta più importante del campionato, non era facile sbloccare la gara – afferma Sau, eroe di giornata -. Siamo stati bravi e fortunati, vittoria importantissima per la salvezza. Siamo scesi in campo con la giusta cattiveria per vincere la gara. Siamo stati bravi ad isolarci dalle voci e dare tutto sul campo. Dedichiamo la vittoria al presidente Cellino".

Tifosi nei pressi del carcere. Un gruppo di tifosi isolani ha seguito la partita all'esterno del carcere di Buoncammino dov'è detenuto il presidente Massimo Cellino. I sostenitori hanno voluto così esprimere la loro solidarietà al numero 1 rossoblu che ha fatto tanto per il Cagliari. "Solidarietà  al presidente, sempre – affermano -.  Cellino non deve stare in carcere, deve stare fuori ad aiutare la squadra come ha sempre fatto. Noi vogliamo lui come presidente. Non è un delinquente, ha fatto solo uno stadio, non potevamo fare i pendolari a vita".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views