40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perugia, Bardi del Frosinone perde i sensi dopo uno scontro di gioco. È in ospedale

Francesco Bardi, portiere del Frosinone, ha subito un brutto infortunio nella sfida di campionato a Perugia. Cosa gli è accaduto? Una forte contusione al torace riportata in seguito al contatto fortuito con l’avversario, Di Chiara. Poi la perdita dei sensi per il colpo ricevuto nello scontro di gioco. Immediatamente soccorso, ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale.
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI
Immagine

Una forte contusione al torace riportata in seguito al contatto fortuito con l'avversario, Gianluca Di Chiara. Poi la perdita dei sensi per il colpo ricevuto nello scontro di gioco. È successo al portiere del Frosinone, Francesco Bardi, durante la partita del campionato di Serie B a Perugia: in uscita per bloccare l'attaccante, ha avuto la peggio e provocato anche il calcio di rigore poi assegnato ai padroni di casa. È il 29° minuto, il tempo si ferma in quel momento: pubblico e giocatori trattengono il fiato, per qualche istante si teme il peggio.

Francesco Bardi sviene in campo dopo lo scontro con Di Chiara

Quando i compagni di squadra e avversari lo hanno visto a terra, fermo, hanno subito richiamato l'attenzione dello staff medico: immediatamente soccorso dal personale a bordo campo, l'estremo difensore dei ciociari (27 anni, ex estremo difensore dell'Inter) ha ripreso subito conoscenza per fortuna e – dopo l'applicazione di un collare – è stato trasportato fuori dal campo in barella e poi subito condotto in ospedale per i controlli diagnostici. Al suo posto è entrato Iacobucci, che ha incassato il rigore del 2-1 per il Perugia, trasformato dall'attaccante degli umbri Iemmello.

Immagine

La carriera di Bardi da Livorno alla Ciociaria (passando per l'Inter)

Livornese di origine, è con la maglia degli amaranto toscani che Francesco Bardi inizia la carriera di portiere. Fa la trafila delle giovanili e arriva in prima squadra. Lo nota l'Inter che nel luglio del 2012 decide di portarlo in nerazzurro. Sembrava potesse essere l'erede di Julio Cesar ma la fortuna non è sempre stata dalla sua parte. Novara, Chievo Verona ed Espanyol le squadre di cui veste le maglie in prestito fino a quando il Frosinone non decide di puntare du si lui. Tra i pali dei gialloblù ciociari arriva a gennaio 2016 e non andrà più via: a luglio del 2018 viene riscattato dai laziali.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views