Perotti, incidente d’auto: Porsche semidistrutta ma il calciatore è illeso

La sua Porsche di colore nero ha riportato danni ingenti ma per fortuna Diego Perotti è uscito illeso dal veicolo dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto questa mattina sulla Laurentina. Il calciatore era in viaggio a bordo della propria auto per recarsi al centro sportivo della Roma ‘Fulvio Bernardini', a Trigoria. A rilanciare la notizia è stata Rete Sport, che ha pubblicato anche la foto della macchina: la parte anteriore della vettura è accartocciata e semi-distrutta, a testimonianza dell'impatto che avrebbe potuto arrecare danni fisici all'ex Genoa. Solo un grande spavento e nessun trauma, se l'è cavata così il giocatore che oggi pomeriggio – ore 18.30 – non avrebbe comunque partecipato all'anticipo della gara di campionato con la Spal.
Assente contro la Spal in campionato. Escluso dalla rosa dei convocati dal tecnico – Di Francesco – per una lieve infiammazione, Perotti si stava recando al campo d'allenamento per prendere parte alla sessione quotidiana di lavoro. Quanto all'entità dell'acciacco fisico, non desta preoccupazione: tenuto a riposo precauzionale in occasione della 15sima giornata di Serie A, l'argentino sarà regolarmente a disposizione per la sfida decisiva in Champions League (martedì prossimo 5 dicembre) contro gli azeri del Qarabag.
La stagione soddisfacente di Perotti. Il trend di rendimento finora è stato più che positivo: oltre a essere una delle pedine fondamentali per la Roma e per il gioco prediletto dal tecnico, l'ex Genoa ha raccolto finora un ottimo score. Sono 15 le presenze in stagione (11 in Serie A, 4 in Champions League), 4 le reti (3 in campionato – di cui una pesantissima nel derby con la Lazio -, 1 in Coppa), 2 gli assist per un totale di 1088 minuti giocati.
