412 CONDIVISIONI

Perisic non segna contro la Russia e fa ‘saltare’ una scommessa Mondiale

Uno scommettitore aveva puntato 1 sterlina e per un soffio non ne ha vinte 140 mila. Quell’uomo aveva puntato sui gol di Griezmann contro l’Uruguay e De Bruyne contro il Brasile, che dovevano farlo tirando dal limite dell’area di rigore. Poi ha beccato il gol di testa di Maguire, Perisic non segnando contro la Croazia ha fatto saltare tutto e la vincita è sfumata.
A cura di Alessio Morra
412 CONDIVISIONI

Una giocata da una sterlina per un soffio non si è trasformata in 140 mila sterline. Probabilmente lo scommettitore che ha azzardato e per un soffio è andato vicinissimo all’impresa più smargiassa della storia del ‘betting’ non avrà dormito la notte scorsa e forse lo farà con fatica anche nei prossimi giorni. La sua vita poteva cambiare, anche se da ieri può raccontare, anche ai nipotini, una storia che ha dell’incredibile e che ha un protagonista negativo Ivan Perisic, l’uomo che ha fatto svanire il sogno di questo appassionato e giocatore.

Immagine

Un tifoso prima dei quarti di finale ha puntato una sterlina su una scommessa davvero molto particolare. Quest’uomo aveva deciso di puntare sui gol di quattro calciatori e per aumentare la difficoltà aveva anche deciso di sfidare la sorta puntando su una tipologia di gol molto particolare. Il primo match dei quarti gli aveva dato una grande soddisfazione. Perché lo scommettitore aveva deciso di puntare sul gol di Griezmann, ma per centrare l’obiettivo il francese doveva segnare dal limite dell’area di rigore. La papera di Muslera ha regalato il gol al francese e ha forse fatto capire allo scommettitore che la sorte era dalla sua parte.

Dopo il gol di Griezmann quest’uomo si è messo a seguire il match tra Brasile e Belgio sperando che De Bruyne facesse la stessa cosa di Griezmann e cioè gol dal limite dell’area, presa anche quella. Due su due e metà dell’opera completa. Quando è iniziata Svezia-Inghilterra il giocatore da seguire era Harry Maguire, che doveva segnare e di testa. Missione compiuta dopo una mezz’oretta. Tre su tre.

Facile immaginare lo stato d’animo di questo scommettitore che mentre guardava l’ultimo quarto di finale quello tra Russia e Croazia, giocata con Sky Bet, faceva un tifoso esagerato per l’interista Ivan Perisic. L’esterno croato doveva fare gol e dal limite dell’area di rigore per regalare 140 mila euro allo scommettitore. Perisic al 63’ colpisce in pieno il palo, ma da dentro l’area di rigore. Un minuto dopo viene sostituito. Che delusione per questo scommettitore che sul filo ha visto svanire il suo sogno.

La clamorosa scommessa da 1 euro che per un soffio non si è tramutata in una vincita da 140mila euro.
La clamorosa scommessa da 1 euro che per un soffio non si è tramutata in una vincita da 140mila euro.
412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views