Perin, nuovo infortunio. Rottura del crociato per il portiere del Genoa
Le notizie peggiori possibili sono arrivate a Mattia Perin. Il portiere del Genoa, infortunatosi nel corso del match con la Roma, dopo aver effettuato gli esami strumentali ha saputo che purtroppo si è rotto per la seconda volta nel giro di pochi mesi il legamento crociato del ginocchio. Lo scorso aprile si ruppe quello del ginocchio destro, oggi purtroppo quello del ginocchio sinistro. Per il portiere della nazionale è previsto un lungo stop e dunque per Perin il campionato è già finito. La notizia è stata ufficializzata dal Genoa, con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani.
Perin è davvero molto sfortunato. Lo scorso aprile giocando contro il Sassuolo si è rotto il crociato del ginocchio destro e per colpa di quell’infortunio ha perso l’opportunità di disputare gli Europei con la nazionale. Rapidamente il portiere ha recuperato ed è tornato tra i pali. Oggi purtroppo un altro brutto ko, avvenuto tra l’altro dopo una bella parata. Il secondo grave infortunio subito negli ultimi nove mesi ha colpito il web e anche tanti calciatori. Tra i primi c’è stato Kevin Strootman, che può capire benissimo quello che sta passando Perin. Perché l’olandese ha vissuto una situazione pressoché identica.
Si è fatto sentire anche il compagno di squadra Pinilla, con un bel post su Instagram.
Anche Florenzi, che è fuori per via di un problema al ginocchio, ha dedicato un pensiero al compagno di nazionale.
Anche l'amico Leonardo Pavoletti, appena passato al Napoli, ha scritto un messaggio su Instagram al suo grande amico.
Questo invece è il post d'incoraggiamento che ha fatto il Genoa su Twitter.