Perin ‘fanta-allenatore’, dà consigli per la formazione al Fantacalcio

Mattia Perin è alle prese con la riabilitazione dopo infortunio e operazione al ginocchio. Il portiere del Genoa tiene duro e non molla nonostante la sorte sembra sia entrata dura in tackle sulla carriera, costringendolo alla lunga inattività. Prima dal letto d'ospedale poi dalla palestra, l'estremo difensore del Grifone ha mostrato grande ottimismo, voglia di esserci, restare al centro della scena e soprattutto accorciare i tempi (dannati) del suo ritorno alla parte agonistica. Pazienza e tenacia fanno parte della tabella di marcia che scandisce le giornate del giocatore che segue il calcio giocato da spettatore.
La formazione del Fantacalcio. Perin è molto attivo su Instagram, dialoga con i suoi follwers, qualche volta esagera (stizzito dalle parole poco felici dei detrattori) ma è sempre cristallino nei suoi interventi… anche quando dà consigli ai fanta-allenatori perché schierino la migliore formazione al Fantacalcio. E così se avete ancora qualche dubbio sull'undici da mandare in campo ci pensa il portiere genoano a dissolvere ogni perplessità, pronto a darvi i consigli su chi inserire nel novero dei titolari nella 23sima giornata di campionato.
L'estremo difensore dei rossoblù ha postato sul proprio profilo di Instagram un video nel quale consiglia a tutti i suoi followers la migliore formazione da schierare. Quale? Eccola… Lamanna tra i pali, Burdisso e Romagnoli colonne del reparto arretrato. Centrocampo con Joao Mario pedina chiave e un tridente d'attacco composto da Suso accanto a una coppia di bomber micidiali, Icardi e Higuain. Li avete tutti? E allora cosa aspettate a fare le formazione?
I miei consigli per la formazione di questa domenica? In porta Lamanna, difesa Izzo, Burdisso, Romagnoli e Cesar, centrocampo Ninkovic, Joao Mario e Milinkovic-Savic. In attacco Suso, Higuain ed Icardi.