Perez: “Ronaldo è il Real Madrid, e resterà con noi”
Le indiscrezioni dalla Catalogna sui presunti screzi tra Florentino Perez e Ronaldo per i frequenti viaggi in Marocco di CR7, e le dichiarazioni del giocatore sulla volontà di giocare un giorno in MLS. Due notizie che hanno fatto suonare il campanello d’allarme in casa merengues, con i tifosi preoccupati e non poco dalla prospettiva di perdere la stella più brillante della propria squadra. Non bisogna dimenticare infatti che su Ronaldo c'è anche forte l'interesse del Paris Saint Germain pronto a tutto per assicurarsene le prestazioni.
A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso presidente madrileno che ha speso parole di grande affetto per Cristiano Ronaldo, per smentire le voci degli ultimi giorni: “Cristiano Ronaldo è il Real Madrid, il Real Madrid è Cristiano Ronaldo”.
L'interesse del Psg per Ronaldo? Fisiologico
Il numero uno delle merengues nello specifico è intervenuto sulle continue voci di calciomercato relative al portoghese. In particolare su quelle inerenti ad un suo passaggio al Paris Saint Germain a suon di milioni. Il Psg vuole Ronaldo? Perez non si scompone: “Non sono affatto sorpreso dal fatto che il PSG è interessato a Cristiano Ronaldo. Parliamo del leader del Real Madrid e di quello che io considero il miglior calciatore del mondo”.
Cristiano Ronaldo come Alfredo Di Stefano
Ma quando il contratto di Ronaldo andrà in scadenza, ovvero nel 2018 sarà possibile ipotizzare un suo futuro oltreoceano? Perez non prende nemmeno in considerazione questa ipotesi, considerando Ronaldo come il nuovo Di Stefano: “Noi però consideriamo CR7 l'erede di Di Stefano, è molto felice di stare con noi e per questo motivo resterà nella nostra squadra. Il miglior giocatore del mondo deve stare nella migliore squadra del mondo".