video suggerito
video suggerito

Perez messaggio a Neymar: “Per vincere il Pallone d’Oro devi giocare nel Real Madrid”

Il presidente del Real Madrid chiama Neymar, che sembra diventare sempre più un obiettivo di mercato dei ‘blancos’: “Tutti sanno che lo volevo. Se vuole vincere il Pallone d’Oro deve venire al Real”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez dà un colpo al cerchio e un colpo alla botte. Elogia il suo miglior giocatore, Cristiano Ronaldo, che ha appena vinto per la quinta volta il Pallone d’Oro, ma manda un messaggio a Neymar, che sta diventando sempre più un obiettivo di mercato della squadra Campione d’Europa, e così facendo forse alimenta ulteriormente la discordia che pare esserci nello spogliatoio, forse proprio a causa di Neymar, che piace pure a capitan Ramos.

L’elogio a Ronaldo

Parlando a ‘Cadena Ser’ il ricchissimo imprenditore spagnolo ha avuto naturalmente parole eccezionali per CR7, che con il Real Madrid ha vinto tre Champions League negli ultimi quattro anni e ha conquistato anche naturalmente tre palloni d’Oro in questo stesso lasso di tempo: “Vive per il calcio e lavora per diventare il migliore di tutti i tempi, è un modello di riferimento”.

Immagine

Perez chiama Neymar

Poi nell’intervista è stato il fatto nome di Neymar. Il presidente ha mandato un messaggio preciso all’asso brasiliano, che se vuole vincere il Pallone d’Oro deve cambiare aria e trasferirsi a Madrid:

Tutti sanno che volevo prenderlo. Se giocasse con il Real Madrid avrebbe senz’altro più chance di vincere il Pallone d’Oro. Il nostro è un club che offre tutto ciò di cui un grande giocatore ha bisogno.

Nel mirino anche Mbappé

Il Paris Saint Germain la scorsa estate ha acquistato due attaccanti che piacevano molto al Real Madrid: Neymar e Mbappé. Il primo era di fatto imprendibile per motivi ambientali, non è quasi possibile far passare un giocatore dal Barcellona al Real, mentre il francese era un obiettivo di Zidane, ma il Paris ha speso una cifra enorme e lo ha prelevato dal Monaco: “Mbappé? Ha 18 anni, lasciamo che cresca e vediamo dove arriva. Noi abbiamo già i migliori giocatore. Portare qui Neymar mentre Mbappé cresce? Non sarebbe una cattiva idea”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views