video suggerito
video suggerito

Per Juventus-Notts County è pronta una maglia speciale per inaugurare il nuovo stadio

I bianconeri di Conte indosseranno una casacca celebrativa per rendere omaggio alla nuova Juventus Arena in occasione del match in programma questa sera.
A cura di Redazione Sport
116 CONDIVISIONI
Nuovo stadio Juventus

I tifosi bianconeri sono da tempo proiettati alla gara inaugurale della Juventus Arena, lo stadio destinato a ospitare le gare casalinghe della Vecchia Signora e costruito in poco meno di tre anni sulle ceneri del vecchio Delle Alpi. Intanto la società presieduta da Andrea Agnelli ha comunicato ai propri supporter che l’evento di questa sera verrà omaggiato dalla compagine di Antonio Conte attraverso una maglia speciale, indossata dai calciatori che calcheranno per la prima volta il nuovo manto erboso.

DIVISA CELEBRATIVA – Anche i tifosi potranno procurarsi questa speciale divisa, visto che è in vendita presso i negozi ufficiali soltanto per questa particolare occasione. La maglia con la quale la Juventus scenderà in campo contro il Notts County sarà con le solite tinte bianconere, ovvero i colori che hanno caratterizzato i numerosi successi raccolti in oltre centodieci anni di storia, alla quale verrà aggiunto un patch dorato che ricorderà la data del memorabile evento.

Nuovo stadio Juventus Chiellini

L’INIZIATIVA DI CHIELLINI – L’aria di festa si respira anche all’interno dello spogliatoio e, per rendere ulteriormente partecipi i sostenitori della Vecchia Signora, anche il difensore Giorgio Chiellini ha chiamato all’attenzione i 41mila juventini che affolleranno l’impianto questa sera contro il Notts County e nell’esordio in campionato di domenica contro il Parma con un messaggio diffuso attraverso il suo sito ufficiale. Il calciatore della Juventus e della Nazionale ha promesso di pubblicare sul web tutte le foto dei sostenitori bianconeri che indosseranno la maglietta bianconera con il suo nome e il suo numero.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views