Per Ibrahimovic infortunio alla caviglia: potrebbe saltare la prima di A
Brutta grana per il Milan di Massimiliano Allegri: Zlatan Ibrahimovic, infatti, rischia di non poter prendere parte alla prima giornata di Serie A, che i rossoneri disputeranno al Sant'Elia contro il Cagliari, ormai orfano di quello che avrebbe potuto essere l'ex di spicco del match, Roberto Donadoni, esonerato da Cellino dopo diverse divergenze tecniche.
La caviglia dello svedese, infatti, ha fatto di nuovo "crac" durante l'amichevole contro il suo Malmö, vinta dai rossoneri solamente dopo i calci di rigore: l'ex giocatore di Juventus, Inter e Barcellona rischia due settimane di stop, come evidenziato dal comunicato ufficiale rilasciato dal club rossonero:
L’A.C. Milan comunica che quest’oggi Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto ad una visita di controllo alla caviglia sinistra presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi. Le indagini strumentali hanno confermato la diagnosi di trauma contusivo di 1° grado, per il calciatore svedese si ipotizza una prognosi di due settimane salvo complicazioni.
I tifosi del Milan, di conseguenza, cominciano a preoccuparsi: già nella scorsa stagione Zlatan è stato vittima di una serie d'infortuni piuttosto noiosi, soprattutto nell'ultima parte di stagione; fortunatamente per i tifosi rossoneri, gli altri attaccanti non hanno fatto sentire la mancanza di Ibra, trascinando la squadra alla vittoria dello scudetto. Chissà che Galliani e soci non decidano di correre ai ripari dopo l'ennesimo infortunio dello svedese, ormai da troppo tempo alle prese con la caviglia incriminata.