2.628 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per chi fa il tifo Federica Pellegrini? Per la Juventus. “Ronaldo? Magari ci vado a cena”

Fede bianconera, la campionessa di nuoto incuriosita da CR7, giunto a Torino nell’estate scorsa: “Mi piacerebbe vederlo giocare così come tutti i più grandi atleti non solo del calcio, ma anche degli altri sport come il nuoto e il tennis. Mi incuriosisce molto il fatto di poterlo andare a vedere dal vivo. E se m’invita a cena non dico no…”
A cura di Maurizio De Santis
2.628 CONDIVISIONI

Per chi fa il tifo Federica Pellegrini? La campionessa italiana e internazionale di nuoto tiene per i colori bianconeri… quelli della Juventus. E adesso ha un motivo in più per andare all'Allianz Stadium: è Cristiano Ronaldo. Non siate maliziosi, però. Lasciate da parte qualsiasi pettegolezzo pruriginoso. Nemmeno pensate che la voglia di Fede vada oltre la curiosità sia da tifosa sia da sportiva. Sorride e quando nel corso dell'intervista a Mediaset le chiedono di CR7 sta al gioco e gli strizza l'occhio: "Mi piacerebbe davvero tanto conoscerlo… ma non è il caso di fare cattivi pensieri visto che è fidanzato".

Immagine

Fidanzato… pure qualcosa in più considerato che Georgina Rodriguez è anche la madre della piccola Alana Martina nata a novembre scorso: è la quarta figlia del campione dopo Cristiano jr (7 anni) e i gemellini, Eva e Mateo (questi ultimi 3 nati avuti da una maternità surrogata). Non c'è pericolo per la bella modella spagnola, compagna di uno degli sportivi più forti e ricchi al mondo: non ha motivo per essere gelosa, magari potrebbe partecipare anche lei all'incontro.

La pace dei sensi…🙏🏻🙏🏻🌞🌞 #spicegirlstakeformentera

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Dove potrebbe avvenire l'abbraccio tra Federica Pellegrini e Cristiano Ronaldo? Magari al ristorante, dinanzi al più classico bicchiere di vino e a un pasto morigerato perché CR7 ci tiene alla linea. "Se Cristiano Ronaldo mi invita a cena? Rispondo di sì", ha aggiunto la campionessa lasciando intendere d'avere un motivo in più per fare un salto a Torino e assistere ai match della ‘vecchia signora' sia in campionato sia in Champions League. "Mi piacerebbe vederlo giocare così come tutti i più grandi atleti – ha ammesso la Pellegrini – non solo del calcio, ma anche degli altri sport come il nuoto e il tennis. Mi incuriosisce molto il fatto di poterlo andare a vedere dal vivo". E allora ci vuole più Fede, anche per conquistare la Coppa tanto ambita.

2.628 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views