1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Caceres è asta tra Milan e Roma: pronto un triennale

Il difensore bianconero si svincolerà dai campioni d’Italia a parametro zero. Sia il Milan che la Roma avrebbero pronto un triennale.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non è certo un nome da far impazzire le fole ma è pur sempre un calciatore esperto, di affidabilità, che conosce benissimo il nostro campionato e potrebbe tornare utile nei momenti del bsogno. Si tratta di Martin Caceres esterno difensivo per il quale si sta aprendo un'asta al rialzo da parte di due squadre italiane visto che la sua avventura alla Juventus è comunque terminata. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere dunque un confronto diretto tra Milan e Roma che hanno puntato gli occhi sul difensore che si muoverebbe da Torino a parametro zero. Con la maglia bianconera Caceres ha totalizzato 110 presenze con 7 gol in quattro stagioni e mezza.

Non pagare il cartellino perché si acquista un giocatore svincolato è un altro parametro che può diventare determinante nel momento in cui i conti sono in rosso e i soldi sono pochi. Così anche una seconda scelta o un obiettivo di mercato dal profilo basso diventa un elemento di trattativa e, perché no, anche di asta al rialzo. Così Milan e Roma sono pronte a sfidarsi per convincere Caceres, in scadenza il 30 giugno dalla Juventus a cambiare aria e a scegliere tra la sponda rossonera e quella giallorossa.

Due alternative completamente differenti con il Milan che è fuori dalle coppe e in balia degli eventi che potrebbero e dovrebbero portare alla cessione della proprietà a imprenditori cinesi. Mentre a Roma si respira aria di Champions League, conquistata attraverso i preliminari di agosto grazie al terzo posto in campionato. Il difensore sudamericano arriverebbe a parametro zero e già a gennaio le due società avevano provato a bloccarlo per questa sessione estiva di mercato, che prenderà il via il primo luglio. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronto un triennale da entrambi i club: 2 milioni all'anno i rossoneri; 3.5 milioni i giallorossi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views