Pepe scalcia Arbeloa, nervosismo in casa Real Madrid (VIDEO)
Ennesima brutta figura per Pepe: il difensore del Real Madrid si rende protagonista di un altro episodio violento. Stavolta però il bersaglio non è un avversario bensì un suo compagno di squadra, ovvero Arbeloa.
Subisce un fallo e poi scalcia – Pepe è notoriamente un difensore roccioso, molto rude e a volte scorretto però dimostra, di tanto in tanto, di non amare i trattamenti che lui stesso riserva troppo spesso ai suoi avversari. Così durante l'ultima sfida di campionato tra Real Madrid e Valencia il piccolo Pablo Piatti, dopo averlo sgambettato da dietro, provoca una reazione inaspettata in Pepe. Infatti il portoghese prima si rotola a terra, sperando probabilmente in un provvedimento disciplinare nei confronti del suo avversario, ma poi scalcia il compagno Arbeloa che lo invitava ad alzarsi. Con ogni probabilità Pepe non si sarà accorto che colui che lo invitava a rialzarsi era un suo compagno, altrimenti la reazione del difensore del Real oltre che violenta diventerebbe anche inspiegabile.
Nervosismo in casa Real – Alla fine la squadra di Mourinho è stata fermata sullo 0 a 0 dal Valencia che riesce in un'impresa assoluta, ovvero quella di non subire gol al Bernabeu e di strappare un punto al Real Madrid che resta comunque saldamente al comando della Liga. L'episodio che ha coinvolto Pepe e Arbeloa fa però "ben sperare" il Barcellona e Guardiola visto che si denota un certo nervosismo in casa dei Blancos che hanno diminuito sensibilmente il vantaggio proprio sui blaugrana. Adesso i punti da recuperare per la squadra di Guardiola sono 4 in 7 partite, un impresa ardua ma adesso non impossibile, specie se dovessero continuare a perdere le staffe così facilmente. Il nervosismo si potrebbe poi far sentire nei momenti cruciali della Champions League.