video suggerito
video suggerito

Pepe, Juventus: Sunderland disposto a tutto pur di acquistarlo

L’esterno campano, potrebbe essere il primo sacrificio della dirigenza bianconera per fare cassa, preparando i colpi di mercato in entrata.
A cura di Marco Beltrami
197 CONDIVISIONI
Immagine

Sicuramente le sue doti eclettiche non bastano a Delneri che attualmente gli preferisce altri giocatori, peraltro a ragione visti i risultati: ecco perchè Simone Pepe, potrebbe già a Gennaio partire dalla Juventus.

Il duttile centrocampista non riuscendo più a trovare il campo, non può nemmeno mettersi in mostra per il Commissario Tecnico Cesare Prandelli, che potrebbe dunque "farlo fuori" dal giro della Nazionale. Un motivo in più che  spingerebbe Pepe a lasciare i bianconeri accettando magari un'offerta, molto accattivante: quella del Sunderland di Steve Bruce, che stando ad indiscrezioni sarebbe pronto anche a versare nelle casse della Juve ben 10 milioni di euro, che potrebbero fare comodo e non poco per il prossimo mercato della dirigenza di Corso Galileo Ferraris.

Molto più dinque di una possibilità quella di un addio dell'ex giocatore dell'Udinese alla "vecchia signora" già nell'immediato futuro.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views