video suggerito
video suggerito

Peluso-Nainggolan, botta e risposta su Twitter

Il difensore del Sassuolo, in prestito dalla Juve, solleva sospetti sulle azioni da gol della Roma. Radja replica: “Ma parli pure? Guarda bene le foto e giudica dopo. Non ho parole”.
A cura di Maurizio De Santis
235 CONDIVISIONI
Immagine

Botta e risposta su Twitter all'insegna di Juventus e Roma. I pareggi contro Fiorentina e Sassuolo lasciano inalterati i valori in vetta alla classifica, coi giallorossi costretti ancora all'inseguimento per colmare il gap accumulato nel confronto diretto. "Sappiamo tutti come e perché ci stanno davanti", disse Rudi Garcia. E dopo la vittoria mancata all'Olimpico è un altro juventino, Federico Peluso, a riaccendere il duello verbale. Il difensore, in prestito ai neroverdi, ha postato su Twitter un messaggio che ha fatto da miccia: "Con la Roma non sono fortunato. L'anno scorso mi hanno annullato un gol regolare ieri ne hanno regalati due irregolari. È colpa del sistema!?". A cosa si riferisce il calciatore? A due episodi che – a suo dire – hanno condizionato in negativo la partita, in entrambi i casi viziati da errate decisioni arbitrali: il rigore concesso alla Roma nel finale e la rete segnata da Florenzi in fuorigioco.

Radja Nainggolan replica per le rime. L'ex centrocampista del Cagliari, sempre molto attivo sui Social Network, ha subito risposto: "Scusa mi permetto, ma parli pure? Guarda bene la foto e giudica dopo. Non ho parole". Messaggio che il calciatore ha scritto a margine della foto postata sul proprio profilo dove mostra come le azioni da rete dei giallorossi fossero nette, senza alcuna irregolarità di fondo. A differenza di quanto accaduto in Juventus-Roma, la gara dello scandalo e della sviolinata di Garcia. E a chi lo ha accusato di aver taroccato le foto Nainggolan ha replicato con fastidio: "Ma per favore… Aprite gli occhi".

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views