39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pellegrini, proposta di matrimonio al Colosseo: sposerà Veronica

Veronica Martinelli, futura moglie del centrocampista della Roma, ha annunciato il matrimonio con Pellegrini pubblicando una splendida foto su Instagram.
A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI

Lorenzo Pellegrini molto presto sposerà la sua storica fidanzata Veronica Martinelli. L’annuncio lo ha dato la ragazza sui social postando una splendida foto che li vede baciarsi davanti al Colosseo. Un momento magico per loro. A corredo di quel bel bacio Veronica ha scritto: “Avrò il marito migliore al mondo”. Una frase bella, semplice e che non lascia spazio a interpretazioni.

Immagine

La proposta di matrimonio di Pellegrini a Veronica

Il day after del 3-0 rifilato al Chelsea in Champions League non lo dimenticherà mai il centrocampista giallorosso che elegantissimo porta fuori a cena la sua Veronica in un ristorante con vista Colosseo.

La location scelta era una delle più belle al mondo. E davanti al Colosseo il ventunenne calciatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Naturalmente è arrivato il sì, e su Instagram la notizia è diventata ufficiale, dopo la pubblicazione della foto del bacio che ha suggellato un momento bello ed emozionantissimo per Veronica e Lorenzo. Auguri!

Avrò il marito migliore al mondo🌍❤️ #LV @lorepelle7

A post shared by Veronica Martinelli Pellegrini (@veromartinel) on

Grande inizio di stagione per Pellegrini con la Roma

Mentre inizierà a organizzare il matrimonio con Veronica Martinelli, Pellegrini continuerà a dare il massimo e a crescere come ha fatto in questi ultimi mesi. I due anni di prestito a Sassuolo gli sono serviti per migliorare e per lavorare con Di Francesco, che lo ha voluto con sé nella sua avventura con la Roma. E Pellegrini non ha deluso il suo maestro. Il ventunenne è riuscito a trovare molto spazio nonostante i giallorossi abbiano un centrocampo fortissimo, e a livello complessivo la considerazione nei suoi confronti è ulteriormente cresciuta. La convocazione in nazionale da parte di Ventura c’è già stata, ma un infortunio non gli ha permesso di esordire. Ora potrebbe giocare per la prima volta con l’Italia nel playoff con la Svezia.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views