video suggerito
video suggerito

Pellè e Manè super: impresa del Southampton contro il Liverpool

I Saints sotto di due gol con un incredibile secondo tempo ribaltano il risultato nel segno dell’attaccante italiano e del suo compagno di reparto.
A cura di Marco Beltrami
551 CONDIVISIONI
Immagine

Una sconfitta che fa male. Domenica difficile da dimenticare per il Liverpool che in casa del Southampton getta alle ortiche un match dopo essere stato in vantaggio di due reti, e saluta di fatto le ultime speranze di raggiungere il 4° posto. Partita incredibile quella del St. Mary Stadium che gli ospiti avevano messo sui binari giusti portandosi sullo 0-2 in pochi minuti, grazie ad un avvio pirotecnico. Prima l’eroe di Europa League Coutinho ha aperto le danze al 16’ e poi Sturridge ha firmato il raddoppio approfittando di un gran lavoro di Origi. Un doppio colpo quasi mortale, in un match letteralmente dominato dagli ospiti. I Saints hanno provato a riaprire i giochi con Manè, ma quest’ultimo ha iniziato il suo pomeriggio nel peggiore dei modi facendosi parare un rigore da Mignolet.

 

Nella ripresa però la musica è cambiata  clamorosamente grazie all’italiano Pellè protagonista di un match di grande sostanza. Prima il salentino ha servito a Manè la palla dell’1-2, e poi ne finale ha segnato il 1-1. Partita chiusa? Tutt’altro perché il Southampton ci ha creduto trovando all’ultimo assalto la rete dei 3 punti ancora con uno scatenato Manè, scatenato per aver ritrovato la via del gol dopo 5 mesi. Doccia fredda dunque per il Liverpool e per Klopp che non ha potuto scatenarsi in una delle sue proverbiale esultanze, senza approfittare del confronto diretto tra le due squadre di Manchester. Ne approfitta eccome invece la squadra di Pellè che grazie a questa vittoria fa un bel salto in avanti staccando proprio il Liverpool e rilanciandosi dunque in ottica europea. Un pomeriggio da incorniciare dunque per i ragazzi di Koeman che potrebbero sfruttare la scia dell'entusiasmo per questa incredibile rimonta per un finale di stagione in crescendo.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views