Pazienza, rissa coi tifosi del Napoli
Una mini-rissa tra il giocatore del Napoli Michele Pazienza ed un tifoso azzurro: è avvenuto all'esterno del centro tecnico di Castelvolturno. Il fatto si è verificato al termine dell'allenamento consueto della squadra. Il centrocampista si è fermato, come sempre avviene, a firmare qualche autografo ai molti fans che si trovavano all'esterno della struttura sportiva della società azzurra.
Ci sarebbe stato prima un diverbio tra Pazienza e un presunto tifoso e successivamente si sarebbe venuti alle mani. A separare i due "lottatori" sono stati i fans stessi della squadra azzurra, oltre al compagno di squadra Giuseppe Mascara. Intanto il club partenopeo minimizza quanto è avvenuto e parla di semplice discussione verbale.
Del centrocampista azzurro si parla da parecchi giorni ormai per ragioni di calciomercato. Tra Pazienza e Genoa ci sarebbe già un accordo per la prossima stagione. Il centrocampista è in scadenza di contratto e può accordarsi con chi vuole a parametro zero. Nessuno dei soggetti coinvolti ha mai confermato la chiusura della trattativa, anche per non destabilizzare l'ambiente. Forse alcuni tifosi, dando per scontato l'addio di Pazienza, hanno voluto esprimere tutto il loto malcontento. Certamente, se così fosse, si tratterebbe del modo più sbagliato per farlo.