Milan, tifosi già insorgono contro allenatore e società
Dopo Milan – Catania 1-1, la pazienza dei tifosi sembra già finita. Siamo solo alla terza di campionato, ma certo loro, e nemmeno la stampa, si aspettavano un inizio così brutto da parte dei rossoneri.
Eppure…la stagione era partita benissimo, con un netto 4-0 in Milan-Lecce, quando ancora non erano scesi in campo i due principali acquisti del mercato: Robinho e Ibrahimovic. Da quando il brasiliano e lo svedese sono scesi in campo, la squadra di Allegri ha accumulato la miseria di un punto in due gare. Il totale è di appena quattro punti: una cifra ridicola considerando che il Milan non ha ancora affrontato squadre di prima fascia.
Tra i tifosi rossoneri c'è una comprensibile delusione, come si può leggere dai vari blog. Sotto accusa è Allegri reo, secondo i fans, di non riuscire a mettere in campo una squadra equilibrata. Anche la società viene criticata per non essere riuscita a liberarsi dei vari Jankulovski e Oddo, costosissimi in termini di ingaggio, ma considerati ormai entità a parte rispetto alla rosa.
Insomma, per i tifosi del Milan il sogno sta diventando ancora una volta incubo. E intanto l'Inter è di nuovo al comando.
Gianni Monaco