Pazienza firma con il Manfredonia: l’ex Juve e Napoli giocherà in Serie D
Michele Pazienza torna a casa. L'ex centrocampista di Juve, Napoli e Bologna, di origini foggiane, è stato ingaggiato dal Manfredonia, squadra che milita in Serie D e con cui si stava già allenando. "Benvenuto Michele Pazienza nella nostra Famiglia e un grazie a Dino Menale per aver reso possibile tutto ciò”. Così il presidente del Manfredonia calcio Sdanga ha salutato l'arrivo del calciatore di San Severo. Nella scorsa stagione agonistica Pazienza aveva vestito le maglie di Vicenza e Reggiana raccogliendo 6 presenze nella prima parte dell'anno trascorsa in Veneto e altrettante con la maglia granata in Lega Pro. Il club pugliese ha annunciato l'arrivo del centrocampista con una nota:
"Dopo aver effettuato la preparazione estiva e aver proseguito gli allenamenti con la squadra, le parti hanno sottoscritto l'accordo per questa stagione. L'atleta è già a disposizione di mister Vadacca pronto per la nuova avventura in maglia bianco-celeste nella Quarta Serie Nazionale".
Il centrocampista classe 1982 che in carriera ha indossato le maglie di Juventus, Fiorentina, Udinese, Napoli, Bologna e Foggia è a disposizione di mister Massimiliano Vadacca, uomo che conosce bene le vicende della squadra del Golfo. Lo stesso Pazienza ha voluto festeggiato l'accordo con il Manfredonia: pubblicando una foto sul suo profilo di Instagram proprio mentre stava per firmare il contratto con la società pugliese.