video suggerito
video suggerito

Pazienza alla Juventus, il centrocampista passa ai bianconeri

Il procuratore del giocatore del Napoli ha dato per chiuso l’affare: Pazienza nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche per la Juventus.
A cura di Marco Beltrami
138 CONDIVISIONI
pazienza alla juventus

Archiviata un'altra stagione deludente la Vecchia Signora si è già tuffata nel calciomercato: l'obiettivo primario è quello di coniugare quantità e qualità, spendendo nel migliore dei modi il tesoretto disponibile.

Sta già prendendo forma la squadra della quale potrà disporre il nuovo allenatore  Antonio Conte, pronto a giocarsi tutte le carte per far tornare i bianconeri nell'Olimpo del calcio. Dopo l'arrivo di Ziegler e quello di Pirlo alla Juventus è tempo di registrare un altro "matrimonio", ovvero quello con il centrocampista del Napoli Michele Pazienza. Il centrocampista foggiano a meno di clamorosi e del tutto inaspettati colpi di scena sarà bianconero: questo è quanto dichiarato in maniera sibillina dal suo procuratore Vincenzo D'Ippolito. Ai microfoni di Radio Manà Manà, l'agente ha spiegato: "L'affare con la Juventus è concluso: Pazienza alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima sosterrà le visite mediche". Un calciatore che rispecchia alla perfezione la tipologia di centrocampista centrale voluta da Conte per il suo 4-2-4.

Lo stesso D'Ippolito a proposito dell'addio di Pazienza al Napoli, ha voluto anche fare il punto sulla situazione del centrocampo degli azzurri, scongiurando un'altra cessione, quella di Gargano: "Andando via Pazienza, il Napoli non può permettersi di perdere un altro giocatore in mezzo al campo, deve costruire una rosa adeguata alla Champions League . Gargano, dunque, non è minimamente condizionato dalla voci che vogliono il club azzurro alla ricerca di centrocampisti".


138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views