video suggerito
video suggerito

Pavia-Salernitana 1-2, il video del gufo salernitano dietro la porta

Il video di un tifoso salernitano che “annuncia” il gol al portiere avversario.
A cura di Francesco Ferrara
60 CONDIVISIONI
Pavia-Salernitana 1-2, il video del gufo salernitano dietro la porta

La Salernitana acquistata dagli americani sembra avere una marcia in più. I campani sono riusciti ad imporsi a Pavia per 2-1 restando ancorati nella zona playoff per puntare alla serie B. In modo particolare il secondo gol dei granata, quello di Montalto, è stato accompagnato da un simpatico episodio. Dietro la porta del portiere pavese era assiepato un gruppetto di tifosi salernitani, che hanno quasi "telecomandato" il secondo gol degli ospiti.

L'attaccante Fava si procura un calcio di punizione dal limite dell'area. Mentre si sistemava la barriera dei padroni di casa un tifoso salernitano ha iniziato a gufare. "Portiere adesso faccio il filmato e lo metto su youtube. Portiere ora fa gol". L'attaccante Montalto può andare al tiro. La palla dopo aver sbattuto contro Carotti si infila davvero alle spalle del portiere Redaelli. Esplode la gioia del tifoso indovino che aveva preannunciato il gol: "Gool! Gool! Gool! Lo metto su youtube te l'ho detto".

Sul punteggio di 2-0 i tifosi salernitani iniziano ad intonare il nome dell'allenatore granata: "Roberto Breda! Roberto Breda!". Poi il tifoso che ha realizzato il video si rivolge ad un amico dicendogli: "Questo va su youtube in diretta". Alla fine il Pavia riesce ad accorciare le distanze con un gol di Veronese, ma la partita finisce 2-1 per la squadra campana.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views