video suggerito
video suggerito

Pavel Nedved, Juventus: la furia torna come supervisore e prossimo dirigente

Pavel Nedved, è pronto per entrare nello staff dirigenziale di quella Juventus che ha saputo rendere grande a suon di super prestazioni.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
37169

Sarebbe stato curioso vedere in campo contemporaneamente Pavel Nedved e Milos Krasic, i due biondissimi furetti pronti a decollare sulla fascia, e a calciare in porta appena se ne intravedesse l'occasione.

I tifosi della Juventus non l'hanno mai dimenticato, e ancora inneggiano al suo nome quando lo vedono in tribuna, e lui, Nedved a Torino ha lasciato il cuore, viste le sue strepitose annate bianconere culminate anche con la conquista del Pallone d'Oro. Ecco allora che nel processo di restyling della "vecchia signora", c'è posto anche per lui, e in futuro anche per Del Piero. La furia ceca inizialmente vestirà i panni del supervisore, facendo da spola tra squadra e dirigenza, dopodichè rientrerà anche nel Consiglio d'Amministrazione che verrà allargato da 7 a 11 membri.

L'inesauribile giocatore è pronto ad offrire il suo solito contributo di qualità e quantità anche in veste di dirigente in quella squadra alla quale ha già dato tantissimo.

Marco Beltrami

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views