video suggerito
video suggerito

Paura per Maradona: tentativo di sequestro per i suoi fratelli

Il fratello Lalo, obiettivo dei rapinatori, riesce a scappare dall’auto su cui era stato fatto salire e anche le due sorelle vengono lasciate libere.
A cura di Jacopo Giove
4 CONDIVISIONI
Maradona disputerà due amichevoli di beneficenza in Cina.

BUENOS AIRES. Tanta paura per Diego Armando Maradona. Stavolta però le decisioni di Grandona non c'entrano niente. La disavventura capitata ai suoi familiari in Argentina è stata veramente brutta. Il fratello di Maradona, Lalo e le due sorelle Ana Maria e Rita Mabel hanno subito ieri sera un apparente tentativo di sequestro o di rapina. Dopo essere stati fatti salire con la forza su un automobile dai malviventi stavano per essere condotti con la forza in un luogo sicuro ma a far saltare i piani dei sequestratori ci ha pensato Lalo, che si è scaraventato giù dalla macchina in corsa.

Presi dal panico, ed evidentemente convinti del fatto che una eventuale sua denuncia avrebbe portato al loro arresto, hanno deciso di lasciare andare anche le due donne. La vicenda fortunatamente si è conclusa tutto sommato bene ed i familiari del "pibe de oro" hanno potuto fare ritorno alle loro abitazioni. Maradona non ha voluto commentare quanto è accaduto, mentre invece il fratello Lalo ha parlato con i giornalisti argentini.

Queste le sue dichiarazioni: "Io ero l'unica opzione che avevano e per fortuna, i miei fratelli ed i mie genitori ora non devono piangere la mia morte". Tutto bene quel che finisce bene dunque, ma si tratta comunque di un campanello d'allarme.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views