video suggerito
video suggerito

Paura per Ian Wright: sequestrati moglie e figli

La moglie e i figli di Ian Wright, ex leggendario attaccante dell’Arsenal, sono stati rapinati e minacciati nella propria abitazione da quattro rapinatori.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ian Wright, ex leggenda dell’Arsenal, da una decina di giorni è in Brasile. Perché l’ex centravanti della nazionale inglese fa parte di uno straordinario poker di commentatori dell’emittente ITV (gli altri sono Lineker, Shearer e Henry). Ma ieri purtroppo Wright è dovuto tornare rapidamente in patria perché la moglie e i figli sono stati vittima di una rapina. I suoi familiari sono stati presi in ostaggio nella propria abitazione a Londra da quattro rapinatori che hanno minacciato la moglie dell’ex attaccante con un coltello.

La polizia di Scotland Yard con una nota ha raccontato le ore da incubo della famiglia Wright, che sarebbe risuscitata a contattare la polizia intorno alle 21.20 di ieri quando i quattro sospettati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, erano già andati via. I malviventi secondo la ricostruzione della polizia inglese avrebbero puntato un coltello alla gola alla moglie di Wright ed avrebbero minacciato del taglio delle dita i figli dell’ex calciatore, che sono stati costretti a rivelare ai ladri l’ubicazione della cassaforte. I criminali, che al momento della rapina hanno posto moglie e i figli di Wright in stanze diverse sono andati via dopo aver preso gioielli e contanti. Dopo aver saputo la notizia Ian Wright su Twitter ha scritto un messaggio che non lascia dubbi sul suo stato d’animo: “Non finisce qui”.

Tanti calciatori della Premier League in questi ultimi anni sono stati vittime di rapinatori. Phil Jagielka, difensore della Nazionale di Hodgson, nel 2009 fu minacciato con un pistola. Mentre una lunga serie di calciatori del Liverpool e del Chelsea, comprese le superstar Gerrard e Cech, hanno subito delle rapine in casa. E tra le rapine ‘famose’ subite dai calciatori inglesi va senza dubbio ricordata quella subita da Peter Crouch. L’attaccante dello Stoke City qualche anno fa quando tornò a casa non trovò più nemmeno l’albero di natale!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views