26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2019-2020

“Paura, eh?!”: il gesto di Cristiano Ronaldo ai tifosi dell’Atletico Madrid

Poco dopo aver sfiorato il clamoroso gol che avrebbe potuto regalare il successo alla Juventus, Cristiano Ronaldo si è disperato e poi si è rivolto al pubblico avversario con un eloquente gesto della mano. Dopotutto, è lui il pericolo numero 1 e un vero incubo per i colchoneros dopo la tripletta rifilata lo scorso anno.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alla fine è arrivato il 2-2 che ha accontentato tutti, per ragioni diverse, ma la gara tra Atletico Madrid e Juventus è rimasta in bilico fino al 90′ e oltre. Perché proprio nel maggior momento di pressione dei Colchoneros, sulla scia della rimonta dal 2-0 al 2-2, Cristiano Ronaldo ha sfiorato il gol che avrebbe potuto stravolgere ancora una volta tutto. Per Cr7, ovviamente non sarebbe stata la prima volta perché l'ex Real quando vede l'Atletico spesso e volentieri riesce a punirlo. Emblematica in tal senso la tripletta-eliminazione dell'anno scorso sempre in Champions League.

Al Wanda Metropolitano si stava così consumando l'ennesima beffa per i tifosi biancorossi, perché con l'eventuale gol del portoghese la Juventus sarebbe passata sul 3-2 e a quel punto non ci sarebbe stato più tempo per recuperare. Un pericolo scampato che lo stesso Cristiano Ronaldo ha voluto concretizzare con un gesto più che eloquente verso il pubblico avversario.

L'errore di Ronaldo a tempo scaduto

I giocatori di Maurizio Sarri avrebbero potuto anche tornare avanti proprio nel recupero finale con una prodezza assoluta di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha creato autentico scompiglio tra le maglie biancorosse in difesa prima di scagliare un destro rasoterra che è  terminato a pochi millimetri dal palo difeso da Oblak che poco o nulla sarebbe riuscito a fare.

Cosa ha fatto Cristiano dopo aver sfiorato il gol

Dopo essersi disperato, il numero 7 bianconero ha sorriso amaramente e si è rivolto verso il pubblico di casa facendo un gesto emblematico con la mano: "Paura eh?". L'ennesima puntata di una rivalità infinita che continuerà nel match di ritorno quando sarà la Juventus ad ospitare i Colchoneros in un match che potrebbe essere decisivo oltre che per la qualificazione agli ottavi anche per delineare la classifica finale del girone.

26 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views