Paulinho nel mirino di calciomercato di Fiorentina e Sampdoria

Sono tanti i club della Serie A che guardano ai giocatori che si stanno mettendo in luce in cadetteria. Tra questi c’è il bomber del Livorno Paulinho che a suon di gol sta trascinando i suoi verso la conquista dell’accesso diretto nella massima Serie. Il brasiliano in questa stagione ha messo a segno 15 reti ad impreziosire un grande lavoro fatto per la squadra. Il giocatore inevitabilmente è pronto per il salto di qualità e non mancano gli estimatori. Secondo quanto confermato dall’agente del giocatore Eugenio Ascari ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Sampdoria e Fiorentina sono molto interessate al suo assistito:
La Samp ha manifestato il suo interessamento in modo concreto ma non è l'unica. Anche la Fiorentina lo sta seguendo già dall'anno scorso ma per adesso non c'è stato nessun abboccamento
Se uno dei due club dovesse fare un’offerta all’altezza, il Livorno potrebbe privarsi del suo giocatore più rappresentativo. Infatti Spinelli non sembra intenzionato a fare sconti per Paulinho che potrebbe fare molto comodo ai labronici in caso di approdo in Serie A.