Patologia acuta, operato il figlioletto di Bonucci
Matteo Bonucci, figlioletto di 2 anni di Leonardo (calciatore della Juventus e della Nazionale), è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale infantile ‘Regina Margherita' di Torino. Il piccolo è stato ricoverato a causa di una patologia acuta, situazione che ha reso necessaria un'operazione immediata. A dare le ultime notizie sulle condizioni del bimbo è stato lo stesso calciatore che, nel rivelare l'esito positivo dell'intervento, ha chiesto al tempo stesso il massimo rispetto della privacy sulle condizioni del figlio e per la famiglia che vive ore di ansia nell'attesa che decorso post operatorio e degenza procedano per il meglio.
"L'operazione è perfettamente riuscita e i primi segnali sono positivi", ha scritto il difensore – come riporta l'Ansa che rilancia la nota congiunta del calciatore con la moglie Martina -. Nel ringraziare "per la cura e la professionalità" lo staff medico e sanitario della struttura torinese, che tiene sotto controllo la situazione con grande attenzione, Bonucci e la consorte concludono il comunicato chiedendo "di rispettare il silenzio e la privacy che ogni bambino con la propria famiglia merita".
Bonucci, niente City. La Juve rilancia per il rinnovo
L'ottimo Europeo disputato ha acceso i riflettori su Bonucci, finito nel mirino di Guardiola (Manchester City) e poi José Mourinho (Manchester United). I club della Premier erano pronti a fare follie (offerta da 60 milioni di euro alla Juve, 8 a stagione al calciatore) pur di strappare il difensore centrale ai bianconeri. Né il calciatore né il club, però, hanno ceduto alla tentazione e così in agenda adesso c'è il rinnovo del contratto: attualmente Bonucci guadagna 3.5 milioni di euro, la Juventus è intenzionata a prolungargli il contratto proponendo un ritocco dell'ingaggio fino a 4.5 milioni a stagione con bonus.