video suggerito
video suggerito

Pato rivela: “Ho rifiutato un’offerta del Manchester United”

Il brasiliano ha rivelato di aver rispedito al mittente una proposta dello United due ore prima della chiusura dell’ultima sessione di calciomercato.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un'indiscrezione per certi versi clamorosa arriva direttamente dal Brasile e riguarda una vecchia conoscenza del calcio italiano. Alexandre Pato, l'ex attaccante del Milan, è stato vicino ad un ritorno in Europa nell'ultima sessione di calciomercato. Il Manchester United infatti nelle ultime ore disponibili per le trattative, ha provato a portare il 25enne in Premier League, incassando però un secco "no, grazie". A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso Pato ai microfoni di SporTv senza troppi giri di parole: "Due ore prima della chiusura del mercato ho avuto un'offerta molto buona dal Manchester United, ma il mio desiderio era di rimanere qui".

Il bomber dopo un avvio difficile e dopo le tante indiscrezioni relative anche ad un possibile ritorno in Italia, ha ripreso a segnare con continuità con la maglia del San Paolo, il club che lo ha prelevato in prestito dal Corinthians che ne detiene il cartellino e a fine stagione potrebbe decidere di cederlo per fare cassa. Momento magico per il "papero" che nella sfida contro il Vasco da Gama, vinto per 3-0 dai padroni di casa, ha segnato una doppietta che gli ha permesso di entrare nella storia della squadra.

https://instagram.com/p/8A_c3YCXw0/?taken-by=pato

Pato infatti ha realizzato le reti numero 3000 e 3001 del San Paolo, e per questo è stato anche premiato a fine gara. Su Instagram ha voluto celebrare il risultato con l'immagine del trofeo e un post per esprimere tutta la sua gioia: "Non riesco a spiegare la mia felicità per aver segnato il gol numero 3.000 del club qui al Morumbi. E per essere entrato nella storia del San Paolo,lavoro ogni giorno per dare il meglio e far felici i tifosi, ringrazio i miei compagni e lo staff tecnico per avermi permesso di realizzare tutto questo".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views