video suggerito
video suggerito

Pato: “Capisco i fischi dei tifosi, il Milan li ha abituati a grandi vittorie”

Dopo l’errore in Milan-Fiorentina, Pato è pronto a tornare dal dischetto senza alcuna paura.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Pato Milan

I tifosi del Milan, così come tutta la squadra rossonera, sperano di poter presto tornare a puntare sui suoi gol. Alexandre Pato, dopo aver recuperato dai numerosi infortuni, è a caccia di una rete che possa permettergli di sbloccarsi in Serie A. Nella sfortunata partita interna persa contro la Fiorentina il centravanti brasiliano del Milan ha fallito il calcio di rigore, sciupando l’occasione del potenziale pareggio. Archiviata l’ultima battuta d’arresto e in vista della prossima sfida contro il Napoli Pato ha rilasciato una lunga intervista a Milan Channel. Il brasiliano non sembra aver risentito dell’errore di domenica scorsa:

 "Sbagliare così non è mai bello, ma sono un rigorista e sono pronto a riprovarci. Non sono mai stato così tranquillo… Chi sostiene che ho paura non mi conosce: l'unica volta che ho avuto paura è quando a dieci anni ho rischiato di perdere un braccio. Sono dispiaciuto per rigore e sconfitta, ma non posso dire di non aver messo il 100% in quel tiro, in allenamento mi esercito sempre per farlo. Se dovesse ricapitare contro il Napoli, non mi tirerei indietro".

Il “Papero” ha voluto fare il punto sulla situazione della formazione di Allegri:

"E' impossibile non sentire i fischi allo stadio, sono d'accordo con loro, so come è dura per tifosi abituati a grandi vittorie a importanti titoli. Purtroppo abbiamo perso alcune partite, ma stiamo crescendo".

Pato ha anche voluto smentire la presunta aggressione nel post partita di Milan-Fiorentina:

"Non è vero, non è successo nulla. Sono uscito come sempre da San Siro, non capisco perché abbiano scritto queste cose"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views