video suggerito
video suggerito

Pato, Neymar e Ronaldinho convocati per l’amichevole Brasile-Bolivia (VIDEO)

L’incontro è stato organizzato per raccogliere fondi per la famiglia di un giovane tifoso, morto lo scorso 20 febbraio in occasione di un match di Copa Libertadores.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
brasile bolivia

Sabato prossimo il Brasile giocherà una gara amichevole contro la Bolivia. Il match è stato organizzato per raccogliere fondi per la famiglia di un giovane tifoso, Kevin Espada, morto lo scorso 20 febbraio in occasione del match tra San José e Corinthians, e ai giocatori boliviani che vinsero la Copa America nel 1963. Scolari, che da quando è tornato tecnico della Selecao non ha ancora vinto una partita, ha convocato solo calciatori che militano nel campionato brasiliano. L’attacco è di tutto rispetto. Perché contro la Bolivia ci saranno Pato, Ronaldinho, che a febbraio ha disputato la 100esima partita con la maglia del Brasile, Neymar e Leandro Damiao, che piace tantissimo a Napoli e Tottenham. Nell’elenco dei convocati figurano anche l’ex Arsenal André Santos e il centrocampista del Corinthians Paulinho. L’incontro si disputerà allo stadio “Ramon ‘Taihuichi’ Aguilera” di Santa Cruz de la Sierra.

I convocati di Scolari per Brasile – Bolivia:

Portieri: Matheus Vidotto (Corinthians), Jefferson (Botafogo).

Difensori: Douglas Santos (Nautico), André Santos (Gremio), Rever (Atletico Mineiro), Doria (Botafogo), Dedé (Vasco de Gama).

Centrocampisti: Jean (Fluminense), Arouca (Santos), Ralf (Corinthians), Jadson (San Paolo).

Attaccanti: Neymar (Santos), Ronaldinho (Atletico Mineiro), Pato (Corinthians), Leandro Damiao (Internacional), Osvaldo (San Paolo), Leandro (Palmeiras).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views