video suggerito
video suggerito

Pato, Neymar e Ronaldinho convocati per l’amichevole Brasile-Bolivia (VIDEO)

L’incontro è stato organizzato per raccogliere fondi per la famiglia di un giovane tifoso, morto lo scorso 20 febbraio in occasione di un match di Copa Libertadores.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
brasile bolivia

Sabato prossimo il Brasile giocherà una gara amichevole contro la Bolivia. Il match è stato organizzato per raccogliere fondi per la famiglia di un giovane tifoso, Kevin Espada, morto lo scorso 20 febbraio in occasione del match tra San José e Corinthians, e ai giocatori boliviani che vinsero la Copa America nel 1963. Scolari, che da quando è tornato tecnico della Selecao non ha ancora vinto una partita, ha convocato solo calciatori che militano nel campionato brasiliano. L’attacco è di tutto rispetto. Perché contro la Bolivia ci saranno Pato, Ronaldinho, che a febbraio ha disputato la 100esima partita con la maglia del Brasile, Neymar e Leandro Damiao, che piace tantissimo a Napoli e Tottenham. Nell’elenco dei convocati figurano anche l’ex Arsenal André Santos e il centrocampista del Corinthians Paulinho. L’incontro si disputerà allo stadio “Ramon ‘Taihuichi’ Aguilera” di Santa Cruz de la Sierra.

I convocati di Scolari per Brasile – Bolivia:

Portieri: Matheus Vidotto (Corinthians), Jefferson (Botafogo).

Difensori: Douglas Santos (Nautico), André Santos (Gremio), Rever (Atletico Mineiro), Doria (Botafogo), Dedé (Vasco de Gama).

Centrocampisti: Jean (Fluminense), Arouca (Santos), Ralf (Corinthians), Jadson (San Paolo).

Attaccanti: Neymar (Santos), Ronaldinho (Atletico Mineiro), Pato (Corinthians), Leandro Damiao (Internacional), Osvaldo (San Paolo), Leandro (Palmeiras).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views