video suggerito
video suggerito

Parola di Berlusconi: “Pato è un problema, Milan da rifondare”

Il presidente del Milan, che sabato tornerà a far visita alla squadra, ha detto che Pato è diventato un caso anche a causa dei troppi infortuni. “Spero possa guarire”
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
pato è diventato un problema

Dieci mesi fa Silvio Berlusconi, forse anche per ragioni di cuore, si oppose alla cessione di Pato, che volentieri sarebbe stato ceduto al Paris Saint Germain da Galliani. L’amministratore delegato del Milan  in caso di cessione del brasiliano probabilmente poi avrebbe acquistato Carlitos Tevez. A distanza di tempo il presidente del Milan si è sicuramente pentito di quella scelta. Nel pomeriggio l’ex Premier ha rifilato una ‘bella’ stoccata al ‘Papero’, che dopo il gol segnato all’Anderlecht in Champions League, aveva chiesto di giocare di più, anche se poi si è infortunato nuovamente e salterà il big match con la Juventus. Queste le parole di Berlusconi:

Pato è un problema. Speriamo possa guarire. È un problema perché era il giocatore di maggior futuro che il Milan avesse. Speriamo possa veramente guarire.

Il presidente del Milan, che sabato tornerà a far visita alla squadra, è ritornato a parlare della cessione di Ibrahimovic ed ha eletto come successore dello svedese il ‘Piccolo Faraone’:

Sul campo certamente rimpiango Ibrahimovic, ma c’era un risparmio di 160 milioni di euro in tre anni. Però abbiamo El Shaarawy, che è la strada giusta, quella dei giovani. L'ho già detto altre volte e non faccio che ripeterlo: c'era un risparmio di 160 milioni di euro in 3 anni. Però abbiamo trovato El Shaarawy. Quella dei giovani è la strada giusta. Se anche ne provi tre o quattro e poi ne tiri fuori uno… C'è bisogno di un periodo di rifondazione guardando ai giovani per avere una squadra davvero competitiva.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views