video suggerito
video suggerito

Pastore: “Zamparini? E’ completamente pazzo”

Il trequartista argentino del Psg rivela un curioso retroscena sul rapporto con il suo ex presidente ai tempi del Palermo.
A cura di Marco Beltrami
95 CONDIVISIONI
Immagine

Javier Pastore sta vivendo un momento magico al Psg. Il fantasista argentino si sta rendendo protagonista di un grande stagione con la maglia del club transalpino. Dopo gli alti e bassi delle scorse annate, il tecnico Blanc sta puntando con costanza sul "flaco" che ha già collezionato 23 presenze in stagione. Probabilmente è questo il miglior momento della carriera di Pastore sin dai tempi della sua avventura europea con il Palermo. E proprio l'esperienza rosanero, non è stata sicuramente dimenticata dall'argentino che in un'intervista concessa a "L'Equipe" ha rivelato un gustoso retroscena sui suoi rapporti con il pirotecnico presidente dei siciliani Maurizio Zamparini: "Ho un bellissimo rapporto con Zamparini ma è completamente pazzo. Ricordo che appena arrivato a Palermo venne a prendermi all’aeroporto e pretendeva giocassi immediatamente. Ma non avevo nulla e mi portò in un negozio a comprare tuta e scarpette per l’allenamento. Non volle sentire scuse".

Pastore obiettivo di calciomercato di numerosi top club

Sembrano essersi spenti nel frattempo i rumours di calciomercato sul futuro di Javier Pastore. La Juventus e il Borussia Dortmund hanno provato a bussare alla porta del Psg per valutare la possibilità di una trattativa. I bianconeri nella scorsa estate hanno a lungo cercato un trequartista per permettere ad Allegri di puntare su maggiori soluzioni tattiche per la sua nuova Juve. I gialloneri invece avrebbero voluto cautelarsi prelevando un calciatore capace di raccogliere l'eredità di Reus destinato a lasciare Dortmund a fine stagione. L'attuale rendimento di Javier Pastore però allontana le voci di mercato e sembra far presagire un rinnovo imminente del contratto attualmente in scadenza nel 2016.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views